Abbiamo scelto la Fattoria La Maliosa, perché da anni si impegna a preservare, coltivare e valorizzare i suoi 160 ettari in Maremma. La Fattoria Maliosa è certificata bio dal 2010 e dal 2015 vegan, sancendo un patto di qualità e trasparenza con i propri clienti.

Quello che però più di tutto ci ha convinto è il loro Metodo Corino (brevetto depositato e marchio registrato di Lorenzo Corino e Antonella Manuli) che grazie ad un insieme di processi agronomici focalizzati sulla vitalità dei suoli, sulla salubrità dell’ambiente, dei produttori e dei consumatori, garantisce un prodotto finale, rispettoso del territorio, ma anche della cultura, del paesaggio, della longevità dei vigneti e la tutela dei produttori stessi.

Un Metodo rigoroso, rispettoso e sostenibile, dove la natura e la “naturalità dei prodotti finali sono ciò che ci ha davvero colpito e convinto a collaborare con La Maliosa. D’altronde sposiamo appieno il loro motto:” L’UVA rappresenta l’unica componente che darà origine al futuro vino. L’UOMO è l’artigiano e l’artefice della vigna e del vino quale prodotto salubre ed originale”.

PRODUTTORI  |  TOSCANA

La Maliosa

Loc. Podere Monte Cavallo
Saturnia, comune di Manciano (GR)
Italia

Prodotti distribuiti

Saturnia Bianco

2019

Saturnia Rosso

2019

Uni

2019

Rosso

2019

Rosso

2017

Rosso

2016

Stellata

2017

Tarconte

2019